Normativa sulla derattizzazione

Derattizzazione e disinfestazione: la normativa

Le norme che disciplinano l'attività di derattizzazione

I tecnici Idc svolgono la loro attività Disinfestazione e Derattizzazione come stabilito dalla normativa vigente e sono in possesso di tutte le conoscenze tecniche necessarie.

Oltre ad aver acquisito una ricca esperienza nel tempo partecipano costantemente a programmi di formazione, convegni e seminari di aggiornamento organizzati e disciplinati dall'A.N.I.D., l'Associazione Nazionale delle Imprese di Disinfestazione.

Le attività di servizio disinfestazione e derattizzazione in Italia sono regolamentate dalla legge 25.01.1994 n. 82 recante "Disciplina delle Attività di Pulizia, di Disinfezione, di Disinfestazione, di Derattizzazione e di Sanificazione", e dal successivo Decreto 7 luglio 1997 n. 274 del Ministero dell'Industria, seguito dalla Circolare n. 34-28/C del 25.11.1997 della Direzione Generale del Ministero dell'Industria, del Commercio e dellÂ’Artigianato.

Se avete esigenza dei servizi di Derattizzazione e Disinfestazione rivolgetevi a chi, come Idc, svolge queste attività con le conoscenze, le competenze e la professionalità richiesta. Per qualsiasi ulteriore informazione o preventivi, non esitate a contattarci.

Derattizzazione mirata e a norma di legge